Sostenibilità

 

Richiedi informazioni

 

 

Abbiamo maturato nel tempo un approccio sostenibile, considerando l’impatto di ogni azione sulla società nel presente e nel futuro e avviando un percorso di integrazione di azioni di sostenibilità all’interno delle attività lavorative, utilizzando procedure di qualità previste dalla norma UNI EN ISO 9001:2008.

In considerazione delle nuove esigenze di mercato e dello sviluppo di un nuova sensibilità verso l’ambiente circostante, la nostra società ha affinato il suo sistema integrato di servizi per la sostenibilità in edilizia, progettando e costruendo edifici che limitano gli impatti ambientali. Un approccio sostenibile ci consente di realizzare abitazioni, uffici, scuole e alberghi che siano davvero uno strumento per vivere e lavorare meglio.


In quanto soci di USGBC (U.S. Green Building Council), offriamo la nostra consulenza nella progettazione di edifici a ridotto consumo energetico, accompagnando i nostri clienti nell’ottenimento della certificazione LEED, seguendo e coordinando le attività richieste dai parametri di certificazione. (Leggi “Servizi Leed”) 

 


Nelle nostre progettazioni manteniamo uno sguardo attento alla sostenibilità ambientale, dall’impiantistica fotovoltaica, all'efficienza energetica e alla traduzione dei temi della sostenibilità ambientale nei processi di costruzione, quali la ristrutturazione e il recupero edilizio (o restauro), le nuove costruzioni di edifici in classe A, la riqualificazione ambientale delle aree urbane e i servizi Leed.