15 Jan

Apre Casa Santa Marta

 immagini di ©Federico Galli fotografiadicantiere.it

 

Domenica 20 gennaio alle ore 11.30 avrà luogo l’inaugurazione ufficiale del Centro per disabili "Santa Marta”, nel giorno del compleanno del Sic. 

Si tratta di un progetto seguito in prima persona da Polistudio A.E.S. a partire dal 2014. 

Sarà sicuramente un'occasione per poter visitare la Casa, ma anche per partecipare ad un evento significativo per il nostro territorio. 
Una causa di solidarietà che ci ha appassionati fin da subito. Uno sguardo verso l'ambiente sociale che appartiene alla storia di Polistudio.
 
 
 
 


 
Di seguito la comunicazione della Fondazione Simoncelli.





 
CON IL BUON COMPLEANNO SIC
SI INAUGURA CASA MARCO SIMONCELLI

 

Si avvicina un appuntamento importante: domenica 20 gennaio 2019, giorno divenuto l’annuale appuntamento in ricordo del compleanno del Sic.

Quest’anno però lo festeggeremo a modo nostro, trasformandolo nell’inaugurazione ufficiale di “Casa Marco Simoncelli” a Sant’ Andrea in Besanigo (RN).
 
Un incontro che concretizza un ambizioso progetto iniziato circa cinque anni fa, a cui sono stati destinati tanto impegno e tutto il ricavato delle precedenti edizioni di Buon Compleanno, Spurtlèda58, Motoraduni e tanto altro.
Un sogno che diventa realtà. Un centro diurno nato dal progetto “Dopo di Noi”, destinato a famiglie che annoverano persone con gravi disabilità. Il centro sarà gestito dalla comunità di Monte Tauro di Coriano, a cui il Sic si era affezionato.
 
L’appuntamento è per domenica 20 gennaio 2019 ore 11.30 in via della Repubblica a Sant’Andrea in Besanigo (RN).
L’invito è aperto a tutti coloro che ci sono stati vicini sin da quando l’idea di questo progetto era solo un bellissimo sogno.

 

 

Richiedi informazioni

 

 


Condividi sui social: