31 Oct

Intervistati ad Hospitality Day su riqualificazione e sostenibilità

Dopo l'interessante giornata passata ad Hospitality Day, ti proponiamo l'intervista di Media Hotel Radio, prima web radio italiana rivolta ai professionisti del settore turistico alberghiero e al mondo dell’Ospitalità.

L'intervista della giornalista Concetta D'Emma si trova all'interno della rubrica  "Servizi & Comfort Speciale Hospitality Day": tutto ciò che serve per ottimizzare le esigenze dell'ospite e migliorare i servizi dell'ospite.

 

Richiedi informazioni    

 

 

Messa in onda:

Giovedì 2 novembre alle ore 11.00 andrà in onda la puntata audio all'interno della rubrica "Servizi & Comfort Speciale Hospitality Day".

Sarà in replica lo stesso giorno alle ore alle ore 15.00 - 18.00 - 22.00;

sabato 04/11/2017 alle ore 12.00

domenica 05/11/2017 alle ore 18.00.

 

Clicca sul link per ascoltarla in streaming

 

Focus:

Intervista all'ing. Stefano Ferri, presidente di Polistudio e all'ing. Daniel Felipe Parias Anaya, Ege. Al centro, il tema centrale dello speech tenuto ad Hospitality: "Consigli per una gestione efficace dell’energia intelligente: l’iter ideale per un’attività sostenibile",  un percorso ideale di certificazione di sostenibilità, fatto insieme ad un partner, l' Hotel Le Grotte (AN). Un esempio brillante con impianti a fonte rinnovabili molto interessanti e accorgimenti volti a ridurre l'impronta ambientale nel parco delle gole di Frasassi.

 

Altre domande:

Qual è il valore aggiunto di certificarsi di questi tempi?

Bisogna focalizzare l'attenzione su piccoli passi che permettono di aumentare ed efficientare lo stato della struttura ed ottenere un risultato di marketing. Occorre la volontà di intraprendere un cammino attraverso un percorso di sostenibilità, in un percorso non corto. Il tragitto è un'opportunità per traguardare il futuro.

 

Quali sono gli aspetti di cui un albergatore non si accorge?

...

Scopri di più guardando l'intervista:

 

 

Richiedi informazioni    

 

Condividi sui social: