20 Mar

Polistudio A.E.S. Corporate video

Bisogna sempre guardare le cose da un nuovo punto di vista per capire e comunicare meglio quello che hai fatto e quello che sei.

Guarda il primo video istituzionale di Polistudio!

 

 

Perché un video?

Volevamo raccontarti in breve chi siamo, i nostri valori, i progetti e in che direzione guardiamo.

 

Chi siamo

Uno staff di circa 60 professionisti e un project management specializzato sono in grado di offrire una progettazione integrata e di seguire il cliente in tutto il processo di realizzazione del progetto.

 

Mission

Seguiamo obiettivi e soddisfiamo esigenze! Offriamo soluzioni integrate di architettura e ingegneria per accompagnare il cliente a soddisfare le sue esigenze, sempre alla ricerca della migliore risposta, grazie a capacità professionale, know-how e formazione continua.

 

Richiedi informazioni

 

Un ambiente dinamico e formazione continua

Guardiamo alle nuove sfide come un’opportunità di crescita professionale, un’occasione per acquisire nuove competenze. Questo contribuisce alla dinamicità dell’ambiente e ad un aggiornamento continuo, nella certezza di offrire un servizio adeguato al mondo. In particolare, il nostro staff si è formato per poter approfondire le competenze e garantire una progettazione ottimale in B.I.M.

 

Crediamo nell’energia sostenibile e nell’efficienza energetica

In questi anni abbiamo affinato le conoscenze delle problematiche relative alla progettazione ecosostenibile per migliorare la qualità della vita e per la riqualificazione dell’ambiente, lavorando sugli aspetti della sostenibilità come scelta dei materiali e sull’efficientamento energetico.

 

Soci di U.S. Green Building Council

Oggi siamo soci di U.S. Green Building Council e abbiamo registrato il primo progetto italiano che ambisce alla certificazione Leed V4 BD+C new construction.

 

Scopri di più sui nostri progetti:

http://www.polistudio.net//architettura

http://www.polistudio.net//ingegneria

http://www.polistudio.net//sostenibilita


Condividi sui social: