13 Oct

Polistudio: il nuovo piano triennale

In questi giorni è stato eletto il Consiglio di Amministrazione - allo scadere del mandato del Consiglio precedente – riconfermando la fiducia agli amministratori uscenti, Ing. Mauro Cevoli, Ing. Stefano Ferri, Arch. Domenico La Gioia, P.I. Mirco Masini, e Ing. Andrea Sabba. Alla presidenza rimane l’ing. Stefano Ferri, rieletto all’unanimità.

Questo avvalora il percorso iniziato nel 2013, con l’intento di dare sempre più spazio ai giovani professionisti cresciuti in questo contesto e con il desiderio di continuare a crescere insieme nella responsabilità e nella condivisione degli obiettivi aziendali, cercando, insieme, di comprendere e anticipare le tendenze del mercato.

Il mutamento della situazione del mercato italiano ha contribuito alla maturazione di nuovi modi di pensare al lavoro, considerando, così, nuovi scenari. In questi anni la società ha affinato le conoscenze delle problematiche relative alla progettazione ecosostenibile per migliorare la qualità della vita e per la riqualificazione dell’ambiente, lavorando sugli aspetti della sostenibilità come scelta dei materiali e sull’efficientamento energetico.

L’attenzione alla riqualificazione del territorio, l’applicazione di nuove tecnologie, l’impiego di metodologie innovative (B.I.M.) e la collaborazione con nuovi partner sono alcuni esempi di una ripartenza, di uno sguardo diverso e più consapevole verso la realtà attuale.

È proprio di questi giorni la classifica stilata da Guamari Srl e pubblicata su Il Sole 24Ore che mette Polistudio A.E.S. tra le prime 50 società di architettura in Italia in base ai fatturati del 2015. (Scopri di più)

Per noi è un segno positivo di un buon lavoro di squadra che desideriamo continuare con tenacia e speranza.

 

Richiedi informazioni

 

 


Condividi sui social: