25 Mar

Presentato il progetto del nuovo CAPS di Cesena

Mercoledì 20 marzo è stato presentato il progetto della Nuova sede del Commissariato di Polizia di Cesena presso il Comune di Cesena, in presenza del sindaco Paolo Lucchi, dell’assessore all’urbanistica Orazio Moretti, della questora di Forlì-Cesena Loretta Bignardi e del primo dirigente Giorgio Di Munno, responsabile del commissariato di Cesena. Un progetto seguito da Polistudio A.E.S. La nuova sede dovrebbe essere completata per la fine del 2021 o l’inizio del 2022.

L’intervento si configura come ristrutturazione edilizia, in quanto riguarda la demolizione dei due edifici esistenti e successiva ricostruzione di due edifici con la stessa volumetria preesistente. La trasformazione dell’intera area sarà completata da un secondo stralcio, che comprenderà un edificio nuovo e parcheggi di pertinenza, non oggetto del presente progetto.

I due corpi di fabbrica saranno differenti per funzioni e utenza: il fabbricato H ospiterà gli spazi del Commissariato, mentre il fabbricato H1 sarà adibito a Front Office Passaporti e Immigrazione.

 

 

Scopri il progetto

 

Leggi l’articolo sul Corriere Cesenate 

 

Richiedi informazioni

 


Condividi sui social: