22 Mar

Riccione Terme, un importante passo per la sua realizzazione

Siamo orgogliosi di annunciare che è stato approvato l’accordo operativo di Riccione Terme. Un progetto strategico per la città di Riccione, una rigenerazione che porterà sicuramente un nuovo impulso al turismo, anche nelle stagioni invernali.

Un progetto a cui teniamo molto e che in questi anni ha visto coinvolto con passione tutto il nostro staff di progettisti! Si tratta di un primo importante passo per la realizzazione del progetto di Riccione Terme.

Come ha affermato il sindaco Renata Tosi nella comunicazione ufficiale: "Riccione Terme è tra le riqualificazioni più importanti sul litorale sud di Riccione. Il progetto approvato in Giunta, nel rispetto di ogni canone di legge, è bello, all'avanguardia anche architettonicamente. Si crea così un nuovo prodotto turistico, quello legato al benessere e al termale che sdogana e rende la città di Riccione definitivamente aperta tutto l'anno..."

Mentre Andrea Corsini, assessore a mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo, commercio della Regione Emilia Romagna ha dichiarato:
“Le nuove terme di Riccione, polo termale all’avanguardia totalmente rinnovato, andranno ad ampliare ulteriormente la già vastissima offerta della nostra stupenda riviera, incrementandone l’attrattività con nuove proposte termali e sanitarie che porteranno a un significativo prolungamento dell’attuale stagione turistica..."

 

Richiedi informazioni 

 

 

Notizie correlate:

Rassegna stampa marzo 2022

Riccione Terme, un progetto rivoluzionario

Riccione Terme. Nel progetto 6.000 mq di Spa e due alberghi - Newsrimini

Su una rivista inglese si parla del progetto Riccione Terme


Condividi sui social: