02 Mar

Un viaggio nello Azerbaijan

In questi giorni l'arch Domenico La Gioia e l'arch Stefano Matteoni di Polistudio sono ospiti nello Azerbaijan, Paese pieno di fascino, cultura e tradizione.

Un calendario ricco di appuntamenti e di momenti di confronto. Mercoledì 28 febbraio ha avuto luogo un ricevimento presso l'Ambasciata italiana in presenza dell'ambasciatore Augusto Massari.

 

 

Giovedì 29 è avvenuta l'apertura dell' Italian Design Day alla facoltà di architettura, nonché la presentazione delle società intervenute, tra cui Polistudio.

Una conferenza incentrata sulla crescente importanza del design e della progettazione nel contribuire a produzioni e costruzioni più rispettose della natura e dell’essere umano.

 

 

Successivamente si è aperta la manifestazione con il Baku Media Center, un'occasione di incontro tra gli intervenuti. 

Nel pomeriggio sono avvenute due tavole rotonde dal titolo “The beauty of Baku and its future: retail interior design in modern busy lifes” e “The beauty of Baku and its future: architectural integrated project in urban”, ospitate nell’avveniristico edificio del Baku Media Center.

A lato delle discussioni si sono svolti circa 100 incontri B2B. Un'occasione di approfondimento dei rapporti tra aziende azerbaigiane e gli esponenti di una delegazione di imprenditori italiani arrivati a Baku per l’occasione. Per citarne alcuni, erano presenti rappresentanti di Signoretto Lampadari, Pibamarmi, Polistudio A.E.S., Monkey du, Studio Pironi, Federlegno, Kubedesign, 4dimension, Studio Ape, Cnaapc.

 

Richiedi informazioni   

 

Presentazione di Polistudio A.E.S. davanti ad un centinaio di operatori

 

Richiedi informazioni   

 

 

Richiedi informazioni   


Condividi sui social: