Servizi Integrati


La complessità progettuale richiede un affronto sistematico e integrato fin dalla sua ideazione. L’aspetto architettonico, le esigenze strutturali, le tematiche ambientali e di risparmio energetico, la sicurezza antincendio, il controllo dei tempi e dei costi delle fasi di realizzazione devono raggiungere un equilibrio attraverso un continuo processo sinergico.

La nostra società è da sempre strutturata per rispondere a tutte queste esigenze, attraverso staff di specialisti e figure di coordinamento, in grado di offrire una progettazione integrata.

 

 

Richiedi informazioni

Offriamo i seguenti servizi:

  • Project Management e Coordinamento del progetto
  • Construction Management

 

Il risultato di un progetto dipende essenzialmente dal metodo di gestione: quanto più è accurato il processo di pianificazione, organizzazione e controllo di tempi, costi e risorse, tanto più è possibile perseguire con fiducia un risultato che soddisfi le esigenze della committenza. 

Durante il processo vengono coordinate le forze in campo, la cui méta è la definizione chiara e completa di ciò che si vuole realizzare. Nella fase progettuale dettiamo i tempi, controlliamo che le fasi operative siano correttamente portate a termine e che le informazioni circolino in modo veloce, chiaro e razionale.

 

Prestazioni:

  • Pianificazione e controllo dei tempi e dei costi di investimento.
  • Consulenza e assistenza tecnica per gare di appalto.
  • Integrazione delle altre prestazioni specialistiche (progettazione impianti, progettazione antincendio, strutture, geologico).